Ringo Starr accordi Sanremo 2020 Pinguini Tattici Nucleari per chitarra. I Pinguini tattici nucleari, band bergamasca in forte ascesa, ha portato un po’ di Val Seriana a Sanremo. Il cantante e il chitarrista del gruppo infatti sono originari della Valle. Il brano interpretato sul palco, presentato durante la seconda serata di Sanremo, è “Ringo starr”.


Pinguini Tattici Nucleari Ringo Starr accordi

I musicisti sono giovani ma per nulla inesperti: hanno già pubblicato quattro album e si portano dietro un bel seguito. La band, il cui nome deriva, secondo quanto raccontato dai suoi componenti, dalla birra Tactical Nuclear Penguin, rispondono così all’invito di Amadeus:”No, non lo avremmo mai immaginato, ma ne siamo felici” ci dicono i Pinguini.

Altre canzoni dei Pinguini Tattici Nucleari da suonare con la tua chitarra

  • Verdura
  • Irene
  • Il video di Ringo Starr accordi
Intro Ringo Starr accordi: SOL RE MIm DO SOL RE SOL RE MIm A volte penso che a quelli come me DO SOL RE il mondo non abbia mai voluto bene SOL RE MIm Il cerchio della vita impone che DO SOL RE per un re leone vivano almeno tre iene SOL RE MIm Gli amici ormai si sposano alla mia età DO SOL RE ed io mi incazzo se non indovino all’eredità SOL RE MIm Forse dovrei partire, andarmene via di qua, DO SOL e cambiare la mia vita in toto tipo andando in Africa DO RE MIm Ma questa sera ho solo voglia di ballare, RE LAm7 di perdere la testa e non pensare più DO RE MIm Che la mia vita non è niente di speciale RE LAm7 e forse alla fine c’hai ragione tu DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 Uooh oooh... SOL RE MIm Tu eri Robin poi hai trovato me, DO SOL RE SOL pensavi che fossi il tuo Batman ma ero solo il tuo Ted eh eh RE MIm DO E quando dico che spero che trovi un ragazzo migliore di me fingo, SOL Che i migliori alla fine se ne vanno sempre e che cosa rimane? Ringo DO RE MIm Ma questa sera ho solo voglia di ballare, RE LAm7 di perdere la testa e non pensare più DO RE MIm Che la mia vita non è niente di speciale RE LAm7 e forse alla fine c’hai ragione tu DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 Uooh oooh... MIm DO LAm7 RE Ringo... Ringo MIm DO LAm7 RE MIm Ringo... Ringo ...In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr DO RE MIm Ma questa sera ho solo voglia di ballare, RE LAm7 di perdere la testa e non pensare più DO RE MIm Che la mia vita non è niente di speciale RE LAm7 e forse alla fine c’hai ragione tu DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr DO RE MIm In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr RE LAm7 Uooh oooh...
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.