Baciami adesso accordi Sanremo 2020 Enrico Nigiotti per chitarra. Il cantautore toscano sale sul palco dell’Ariston per il secondo anno consecutivo con “Baciami adesso”, canzone d’amore che racconta una separazione e la difficoltà a stare lontani quando, latente, sembra persistere il desiderio di riprovarci, concedersi un’altra possibilità. Dopo “Nonno Hollywood”, per Enrico Nigiotti una canzone dal sapore squisitamente sanremese in cui sembrano esserci degli evidenti riferimenti autobiografici.


Enrico Nigiotti Baciami adesso accordi

Enrico Nigiotti partecipa al Festival di Sanremo con la canzone “Baciami adesso”; il brano, prodotto e arrangiato da Paolo Vallu e Celso Valli, segna il ritorno di Nigiotti al Festival per il secondo anno consecutivo. La canzone sarà contenuta nel suo quinto album di inediti dal titolo “NIGIO”, in uscita il 14 febbraio.

Altre canzoni Enrico Nigiotti da suonare con la tua chitarra

Intro Baciami adesso accordi: RE REad9 SIm LA Sembra sempre inverno FA#m7 Oggi è un mese che non so… non riconosco MI Ci ringhiamo da lontano come i cani, RE7+/9 E ci pensiamo ancora più vicini LA È così È così… è così… è così FA#m7 Che se ti tiro come un sasso poi ritorni qui MI È così è così RE7+ LA Tu sei quello che proteggo dentro me FA#m MI Ancora adesso che ti leggo senza scrivere RE7+ Sei in ogni volta che non penso e penso a te FA#m MI Sei l’unica stanza che mi salva dal disordine RE LA Baciami, baciami… baciami adesso MI FA#m Baciami, baciami… baciami adesso LA Sembra sempre inverno FA#m7 Questo cielo che fa buio troppo presto MI Questo senso di buttarci troppo sale RE7+ Questa voglia... voglia di sapore FA#m7 MI È così… è così RE7+ LA Tu sei quello che proteggo dentro me FA#m MI Ancora adesso che ti leggo senza scrivere RE7+ Sei in ogni volta che non penso e penso a te FA#m MI Sei l’unica stanza che mi salva dal disordine RE LA Baciami, baciami… baciami adesso MI FA#m Baciami, baciami… baciami adesso RE LA Baciami, baciami… baciami adesso MI FA#m Baciami, baciami… baciami adesso RE LA Fermarmi qui, in mezzo a tutta questa gente FA#m MI E senza dire niente baciami adesso RE LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE LA Baciami, baciami… baciami adesso MI FA#m Baciami, baciami… baciami adesso RE LA Baciami, baciami… baciami adesso MI FA#m REadd9 SIm Baciami, baciami… baciami adesso RE LA/DO# SIm …Che poi fa buio presto…
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.