Ho scritto t’amo sulla sabbia accordi e testo Franco IV e Franco I per chitarra.


Introduzione: LA RE MI T'amo LA RE MI T'amo DO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL E il vento a poco a poco DO Se l'è portato via con sé MIm L'ho scritto poi nel mio cuor REm Ed è restato lì SOL DO Per tanto tempo MI LAm Una bambola come te MI LAm Io l'ho sognata sempre MI LAm E no, no, non l'ho avuta mai, LA RE MI ma----------i DO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL E il vento a poco a poco DO Se l'è portato via con sé MIm Io non avevo mai capito te REm SOL Ma ora sì DO Ma ora sì MI LAm Una bambola come te MI LAm Io l'ho sognata sempre MI LAm E no, no, non l'ho avuta mai, LA RE MI ma----------i DO MIm REm SOL DO MIm Ho scritto t'amo sulla sabbia REm SOL DO E il vento a poco a poco se l'è portato via con sé REm SOL DO REm Se l'è portato via con sé, SOL DO REm se l'è portato via con sé SOL DO REm se l'è portato via con sé SOL DO REm se l'è portato via con sé...

Ho scritto t’amo sulla sabbia accordi, testo e Video

Ho scritto t’amo sulla sabbia è un brano musicale scritto da Sharade e Sonago ed è la signature song del duo vocale Franco IV e Franco I.

Il testo della canzone è basato su poche frasi in cui c’è una dichiarazione d’amore che viene scritta sulla sabbia e gradualmente viene cancellata dal vento. L’ispirazione a Francesco Calabrese l’aveva data una sua amica francese che gli aveva inviato una cartolina con su scritto: “Ho scritto t’amo sulla sabbia e il mare lo cancellò. Poi l’ho scritto nel mio cuore e sempre lì restò”.

Oltre a Ho scritto t’amo sulla sabbia testo e accordi di Franco IV e Franco I, altre canzoni consigliate da noi

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.