
Amico accordi Renato Zero Spartito PDF. Amico/Amore sì, amore no è un singolo di Renato Zero pubblicato nel 1980 da Zerolandia in formato 7″, estratto dall’album Tregua.
Amico accordi Renato Zero Spartito PDF
Il disco è stato uno dei più venduti ed ascoltati del cantante, in quanto dalla sua uscita (23 agosto 1980), ha mantenuto per 18 settimane consecutive (fino al 20 dicembre 1980) la presenza nella top ten, arrivando anche al primo posto.
Amico è stata scritta da Renato Zero e Franca Evangelisti per il testo e da Dario Baldan Bembo per la musica.
Vi consigliamo oltre a “Amico accordi Renato Zero Spartito PDF”, altre canzoni da suonare.
Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Amico accordi Renato Zero Spartito PDF”
- Tutte le canzoni di Renato Zero Accordi
- I Migliori Anni Della Nostra Vita accordi pdf, spartito, chords
- Cercami accordi Renato Zero
- Gli accordi di Il carrozzone di Renato Zero
- Gli accordi di Insieme finire di Biagio Antonacci
- Accordi Come nelle favole Vasco Rossi
- Creuza De Ma accordi semplificati corretti De Andrè
- Difficoltà di esecuzione del brano: Media
- Tonalità accordi della canzone: DO
- Video Amico accordi Renato Zero
Scarica il PDF Amico accordi Renato Zero
Effettua il Download gratis degli accordi Amico PDF oppure suona la canzone direttamente qua sotto.
Amico accordi RE LA RE SIm MI LA Il sole muore già e di noi questa notte avrà pietà. SOL LA FA# SIm Dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia SOL RE LA RE LA il tempo ruba i contorni a una fotografia. RE LA RE SIm MI LA e il vento spazza via questa nostra irreversibile follia. SOL LA FA# SIm Chissà se il seme di un sentimento rivedrà SOL RE LA RE LA La luce del giorno che un'altra vita ci darà. RE LA RE SIm MI LA resta amico accanto a me resta e parlami di lei se ancora c'è. SOL LA FA# SIm L'amore muore disciolto in lacrime ma noi SOL RE LA RE teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi. LA RE LA RE LA RE SIm SOL MIm SOL MIm SOL MIm LA Io e te lo stesso pensiero, io e te il tuo,il mio respiro. FA# MI FA# SIm SOL Sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po' MIm RE LA sporcheremo i muri con un altro no. LA RE LA RE LA RE SIm SOL MIm SOL MIm SOL LA e vai se vuoi andare avanti perchè sei figlio dei tempi FA# MI FA# SIm SOL ma se frugando nella tua giacca scoprissi che MIm RE LA dietro al portafoglio un cuore ancora c'è... amico cerca me. RE LA RE SIm MI LA e ti ricorderai del morbillo e le cazzate fra di noi. SOL LA FA# SIm la prima esperienza fallimentare che era lei SOL RE LA RE SI amico era ieri le vele le hai spiegate ormai. MI SI MI DO#m FA# SI e tu ragazza pure tu che arrossivi se la mano andava giù. LA SI SOL# DO#m Ritorna a pensare che sarai madre ma di chi LA MI SI MI di lui che è innocente che non si dica figlio di... SI MI SI MI SI MI DO#m LA FA#m LA FA#m LA FA#m SI Io e te lo stesso pensiero io e te, il tuo, il mio respiro... SOL# FA# SOL# DO#m LA FA#m MI SI SI MI SI MI SI MI DO#m LA FA#m LA FA#m LA FA#m SI che fai se stai li da solo in due più azzurro è il mio volo, SOL# FA# SOL# DO#m LA amico, è bello, amico è tutto, è l'eternità, FA#m MI SI è quello che non passa mentre tutto va. SI MI SI MI SI MI DO#m FA#m SI SOL# FA# amico, amico, amico, il più fico amico è chi resisterà... SOL# DO#m LA FA#m MI SI MI chi resisterà, chi di noi, chi di noi resisterà.