Accordi per chitarra di Che ci vado a fare a Londra? Omar Pedrini:
Il brano, che anticipa il nuovo album del cantante bresciano, ha un sapore decisamente brit-pop e vede la partecipazione dei The Folks, una band di Manchester.
La location scelta per il video รจ Lagonegro, un piccolo comune della Basilicata, in provincia di Potenza, vicino al Monte Pollino.


FA#m Che ci vado a fare a Londra? LA Io sto bene qui con me SIm FA#m Con gli amici e la mia don---na MI FA#m voglia di partire non ce n'รจ FA#m Non ci vengo a questo incontro LA o mia bella bretone SIm FA#m se ti amo e poi ti per--do MI FA#m il dolore resterร  con me LA Ma c'รจ un sogno che SIm sale dentro me RE Londra me and you LA nel pianeta blu FA#m Barricato nella stanza LA cerco il cielo ma non c'รจ SIm FA#m c'รจ rimasta un'ora d'a--ria MI FA#m per soffrire le altre 23 LA Ma quando arriverร  SIm no non se ne andrร  RE Londra you and me LA io ti aspetto qui FA#m non fare cosรฌ SI ora lasciami RE Londra me and you LA nel pianeta blu LA FA#mLA SIm FA#m MI FA#m LA Ma c'รจ un sogno che SIm sale dentro me RE Londra me and you LA nel pianeta blu FA#m Non fare cosรฌ SI ora lasciami RE Londra you and me LA io ti aspetto qui FA#m I don't wanna go to London LA ay ay ay ay ay
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietร  dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attivitร  didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi รจ frutto di un mio lavoro individuale.