Accordi California Phantom Planet

Accordi California Phantom Planet



“Accordi California Phantom Planet”: canzone bellissima e che merita veramente di essere suonata con la chitarra vista la sua vena rock. Senza ombra di dubbio ricorda principalmente la serie The O.C. di cui รจ la sigla ufficiale.
Il brano “California”, racconta il viaggio sulla U.S. Route 101 per assistere ad un concerto.

Accordi California Phantom Planet: come suonarli

La canzone รจ molto semplice da suonare, gli accordi che si ripetono sono sempre gli stessi e sono 3: DO#m LA MI, quindi direi che ha un grado di difficoltร  relativamente basso. La sonoritร  delle note ricorda la spensieratezza che vediamo nel film giovanili americani.

Tutorial chitarra California

Se state pensando a come suonare gli accordi della canzone California, vi vorrei segnalare un link contenente un bel tutorial dove spiega benissimo tutti i passaggi dello spartito e quindi della canzone. Eccolo qua.
Non rimane che imbracciare la chitarra e suonare.
[wp_ad_camp_2]

Intro Accordi california: DO#m LA MI DO#m we've been on the run driving in the sun LA MI looking out for number one LA MI LA california here we come right back where MI we started from DO#m well hustlers grab your guns this LA MI shadow weighs a ton driving down the 101 LA MI LA california here we come right back where MI we started from LA MI california (californiaaaaaaaaaaaaaa....) LA MI here we coooooooooooooooooooooooooooome DO#m on the stereo listen as we go nothings LA MI gonna stop me now LA MI LA california here we come right back MI where we started from DO#m pedal to the floor thinking of the roar LA MI gotta get us to the show LA MI california here we come LA MI right back where we started from LA MI california (californiaaaaaaaaaaaaaa....) LA MI here we coooooooooooooooooooooooooooome
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietร  dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attivitร  didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi รจ frutto di un mio lavoro individuale.