Estate accordi Lorenzo Jovanotti Cherubini per chitarra e pdf, singolo estratto dalla raccolta Backup – Lorenzo 1987-2012. Il brano รจ entrato in rotazione radiofonica il 5 luglio 2013.


Introduzione: DO MIm REm SOL DO Vedo nuvole in viaggio MIm che hanno la forma delle cose che cambiano, REm mi viene un po di coraggio SOL se penso che le cose poi non rimangono mai, DO come sono agli inizi MIm 2013 un nuovo solstizio, REm se non avessi voluto cambiare SOL oggi sarei allo stato minerale. DO Mi butto, mi getto MIm tra le braccia del vento, REm con le mani ci faccio una vela SOL e tutti i sensi li sento DO Piรน accesi piรน vivi, MIm come se fosse un'antenna sul tetto REm SOL che riceve segnali da un mondo perfetto. DO MIm Sento il mare dentro a una conchiglia, REm Estate, SOL l'eternitร  รจ un battito di ciglia. DO MIm Sento il mare dentro a una conchiglia, REm Estate, SOL l'eternitร  รจ un battito di ciglia. DO Faccio file di files MIm e poi le archivio nel disco per ripartire REm non li riaprirรฒ mai, SOL il passato รจ passato nel bene e nel male. DO Come un castello di sale MIm costruito sulla riva del mare, REm niente resta per sempre nel tempo SOL uguale. DO Mi butto, mi getto MIm tra le braccia del vento, REm con le mani ci faccio una vela, SOL aereoplani coi libri di scuola. FA Finita, per ora MIm inclinato come l'asse terrestre REm voglio prendere il sole SOL รจ il programma del prossimo trimestre. DO MIm Sento il mare dentro a una conchiglia, REm Estate, SOL l'eternitร  รจ un battito di ciglia. DO MIm Sento il mare dentro a una conchiglia, REm Estate, SOL l'eternitร  รจ un battito di ciglia. SIb FA Come un'orbita la vita mia DO SOL gira intorno a un centro d'energia, SIb FA sento il tuo respiro FA che mi solleva REm SOL รจ una vita nuova. DO MIm Sento il mare dentro a una conchiglia, REm Estate, SOL l'eternitร  รจ un battito di ciglia. SIb FA Tutto il mare dentro una conchiglia DO SOL DO l'eternitร  รจ un battito di ciglia. DO MIm REm SOL SIb FA DO SOL DO DO MIm REm SOL DO E tutto il mondo รจ la mia MIm famiglia ooh REm famiglia eeh. SOL Estate, estate. DO Ma che caldo ma che caldo MIm ma che caldo fa. REm Ma che caldo SOL in questa cittร . DO Ma che caldo ma che caldo MIm ma che caldo fa. REm Ma che caldo SOL in questa cittร .

La canzone spesso viene chiamata come Estate 2013 in quanto il cantante stesso ha reputato questa canzone un sequel del suo brano Estate 1992.

Il brano risulta essere uno del tormentoni estivi del 2013 e uno dei brani piรน trasmessi in radio durante l’intera estate.

Dopo un mese e mezzo dalla sua uscita, il brano viene certificato disco d’oro per le 15.000 vendite in Italia. Successivamente, durante l’ultima settimana del 2013, viene certificato disco di platino per le 30.000 copie vendute.

Estate accordi, testo e Video

Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietร  dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attivitร  didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi รจ frutto di un mio lavoro individuale.