Sabato Pomeriggio ACCORDI Claudio Baglioni per chitarra.


Una delle più belle e famose canzoni di Claudio Baglioni è proprio “Sabato pomeriggio” che è anche il sesto album pubblicato nel 1975 dalla RCA Italiana.

Sabato Pomeriggio accordi e Video

Qui sotto trovi il Testo della canzone “Sabato Pomeriggio” ma se ti piace la musica di Claudio Baglioni puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.

LA FA#m MI Passerotto non andare via RE DO#m SIm MI Nei tuoi occhi il sole muore già LA DO#m FA#m MI Scusa se la colpa è un poco mia RE LA SIm MI Se non so tenerti ancora qua RE MI Ma cosa è stato di un amore RE Che asciugava il mare MI LA MI Che voleva vivere volare FA#m Che toglieva il fiato LA RE RE SIm RE Ed è ferito ormai non andar via Ti prego LA DO#m FA#m MI Passerotto non andare via RE LA SIm MI Senza i tuoi capricci che farò LA DO#m FA#m LA Ogni cosa basta che sia tua RE LA SIm MI Con il cuore a pezzi cercherò RE MI Ma cosa è stato di quel tempo RE Che sfidava il vento MI LA Che faceva fremere MI FA#m Gridare contro il cielo LA RE LA Non lasciarmi solo no... SIm DO# FA# FA# Non andar via non andar via DO#m FA# Senza te morirei SI MI Senza te scoppierei DO#m FA# SI FA#m Senza te brucerei tutti i sogni miei SI MI DO# Solo senza di te che farei SI RE# SOL#m Senza te... DO#m FA# Senza te senza te LA DO#m FA#m MI RE LA SIm MI LA DO#m FA#m LA Sabato pian piano se ne va RE LA SIm MI Passerotto ma che senso ha RE MI Non ti ricordi migravamo RE MI come due gabbiani c'amavamo LA MI FA#m E le tue mani da tenere, da scaldare LA RE LA SIm DO# Passerotto no non andar via FA# FA# Non andar via DO#m FA# Senza te morirei SI MI Senza te scoppierei DO#m FA# SI FA#m Senza te brucerei tutti i sogni miei SI MI DO# Solo senza di te che farei SI RE# SOL#m Senza te... DO#m FA# Senza te senza te... DO#m FA# SI MI DO#m FA# SI FA#m SI MI DO# Solo senza di te che farei SI RE# SOL#m Senza te... DO#m FA# SOL# SOL# DO#m FA# SI MI DO#m FA# SI

Oltre a Sabato Pomeriggio testo e accordi di Claudio Baglioni, altre canzoni consigliate da noi

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.