Nel sole accordi Al Bano per chitarra e pdf gratis.


REm FA REm Perchè, ma perchè questa notte... ha le ore più lunghe LAm REm SIb che non passano mai, REm SIb LA LA ma perchè ogni minuto dura un'eternità RE SOL RE SOL FA#m MIm Quando il sole tornerà e nel sole io verrò da te FA#m SIm MI un altro uomo troverai in me LA e che non può più fare a meno di te RE SOL RE SOL FA#m MIm Quando il sole tornerà e nel sole io verrò da te FA#m SIm amore, amore corri incontro a me, MI LA REm e la notte non verrà mai più REm FA REm Ma perchè, ma perchè i miei pensieri.. LAm REm SIb sono sempre gli stessi e non cambiano mai, REm SIb ma perchè anche il silenzio, LA LA sta parlandomi di te RE SOL RE SOL FA#m MIm Quando il sole tornerà e nel sole io verrò da te FA#m SIm amore, amore corri incontro a me, MI LA REm e la notte non verrà mai più

“Nel sole” è una canzone composta da Al Bano, Pino Massara e Vito Pallavicini, ed eseguita da Al Bano.

La canzone segnò il suo primo successo commerciale e lanciò la sua carriera di cantante.

Il singolo raggiunse il primo posto quattro settimane dopo nella hit parade italiana e vendette circa un milione e mezzo di copie.

La canzone dava il nome a un film, Nel sole, diretto da Aldo Grimaldi e interpretato dallo stesso Al Bano e dall’allora moglie Romina Power.

Nel sole accordi, testo e Video

Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.